lectio-768x512

Mercoledì 15 novembre 2017

Gymnasium – ore 16.00.

Università degli studi Link Campus University

Giovanni Malagò, Presidente del Coni  terrà mercoledì 15 novembre una lectio magistralis sul tema “Le riforme del sistema sportivo: opportunità ed esigenze”

La lezione suggellerà l’inizio del nuovo anno accademico per i corsi di laurea triennale in Economia Aziendale Internazionale segnatamente per il curriculum Economia e Politiche dello Sport e di laurea magistrale in Gestione Aziendale segnatamente per il curriculum Sport Business Management.

Quello fra Link Campus University  e Coni è un un sodalizio che continua senza interruzioni fin dalla nascita dell’Università. Insieme hanno ideato tutta a formazione in ambito sportivo: il Corso di laurea triennale e il corso di laurea magistrale in Economia orientamento Sport, il Corso di laurea a ciclo unico in Giurisprudenza orientamento sport e il Master in Diritto e Management dello sport.

Scarica la locandina