Videosurveillance and smart systems intelligence - Link Campus

Videosurveillance and smart systems intelligence

Corso di formazione universitaria

videosurveillance

Link Campus University comunica l'attivazione del primo corso di formazione universitaria in:

VIDEOSURVEILLANCE AND SMART SYSTEMS INTELLIGENCE

Anno Accademico 2018/2019

Durata: il corso ha una durata di 70 ore accademiche di lezione frontale in aula.

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì con i seguenti orari orari: 9:00-18:00.

Corso a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti.

Il corso è riservato ai soli appartenenti alle forze di polizia, militari, OO.II.S.

Rilascio titolo: A completamento del corso, previo superamento dell’esame di verifica delle competenze acquisite, ai partecipanti verrà rilasciata idonea certificazione e il diploma del corso di formazione.

Date di svolgimento: Marzo 2019 tbc

Coordinamento didattico e scientifico: Prof.ssa Paola Giannetakis

TECHSA Research Center

Per informazioni: sci_int@unilink.it

Le informazioni relative al corso verranno rilasciate esclusivamente agli enti interessati dall'attività formativa.