BE-A-MASTER

BORSE DI STUDIO MASTER UNIVERSITARI DI I E II LIVELLO. IL BANDO INPS

L'INPS - Gestione dipendenti pubblici, mette a disposizione 42 borse di studio a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione per l'iscrizione a Master Universitari di I e di II livello.
Possono partecipare al bando e vincere una borsa di studio per l'a.a. 2018/2019 i figli e gli orfani dei dipendenti o pensionati della P.A. che hanno meno di 40 anni e sono disoccupati o inoccupati.

Alle borse di studio finanziate da INPS, si aggiungono 130 borse a copertura parziale finanziate da Link Campus University.

MASTER DI I LIVELLO

n. 3 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.
n. 10 borse di studio a copertura totale o parziale finanziate da Link Campus University aperte a tutti.

n. 6 borse di studio INPS a copertura totale in favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione.

MASTER DI II LIVELLO

MBA

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.