GIURISPRUDENZA

Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza dell'Università degli Studi Link Campus University, è rivolto agli studenti che intendono dedicarsi allo studio del diritto al fine di comprendere il significato giuridico di ciò che accade intorno a loro.

Fortemente innovativo l'orientamento dedicato allo sport, per cui si possono acquisire specifiche conoscenze sui temi dell'ordimento sportivo e del contratto di lavoro sportivo.

Una volta conseguito il titolo di studi, si può accedere alla Scuola di Specializzazione per le professioni legali, partecipare alla prova attitudinale del concorso diplomatico, proseguire gli studi partecipando a concorsi di dottorato di ricerca in materie giuridiche, diventare un criminologo o giurista dello sport

200x250-catricalà

PROGRAMME LEADER
Antonio Catricalà, è avvocato patrocinante in Cassazione; Consigliere indipendente di amministrazione del Gruppo Caltagirone Editore S.p.A.. È presidente della società Aeroporti di Roma S.p.A.. È presidente dell’OAM – Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

AREA STUDENTI

VUOI SAPERNE DI PIÙ?



Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close