BE A MASTER-2017-22

BORSE DI STUDIO MASTER
L'Università degli studi Link Campus University e INPS - Gestione Ex-INPDAP mettono a disposizione borse di studio per l'iscrizione ai Master di I livello e di II livello per l'anno accademico 2017/2018.

BORSE DI STUDIO INPS
PER DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Le BORSE DI STUDIO INPS in favore dei Dipendenti della Pubblica Amministrazione sono a copertura totale e coprono l'intero costo del Master.

A questo link il bando  per le borse di studio INPS.

Sono disponibili borse di studio finanziate da Link Campus University aperte a tutti da assegnare per titoli ed esami.

Di seguito l'elenco dei Master:

MASTER DI I LIVELLO

Master di I livello in Pianificazione e Gestione di Eventi Culturali per la valorizzazione del territorio

Scadenza presentazione domanda 15 febbraio 2018 PROROGA AL 28 FEBBRAIO 2018

Master di I livello in Sicurezza Pubblica e Soft Target

Scadenza presentazione domanda 15 febbraio 2018. PROROGA AL 23 FEBBRAIO 2018

Master di I livello in Smart Public Administration
borse Link Campus

Le domande di partecipazioni possono essere presentate entro il 15 febbraio 2018. PROROGATE al 28 febbraio

MASTER DI II LIVELLO

Master di II livello in European funds manager: value chain per lo sviluppo territoriale

Scadenza presentazione domanda 15 febbraio 2018. PROROGA AL 28 FEBBRAIO 2018
Scarica bando e domanda qui

Master di II livello in Governance dei Processi di Internazionalizzazione e comunicazione dei sistema paese

Scarica bando e domanda qui

Master di II livello in Governance innovativa dei sistemi urbani multietnici
5 borse Link Campus

Master di II livello in Governo dei Flussi Migratori

Scadenza presentazione domanda 15 febbraio 2018. PROROGA AL 28 FEBBRAIO 2018
Scarica bando e domanda qui

Master di II livello in Nuovi processi logistici nella organizzazione della offerta di trasporto delle merci
borse INPS

Scarica bando e domanda qui

Master di II livello in Pianificazione, gestione del rischio e lotta attiva agli incendi boschivi (metodologie di gestione del rischio e tecniche innovative di lotta al fenomeno)

Scadenza presentazione domanda 15 febbraio 2018. PROROGA AL 28 FEBBRAIO 2018

Master di II livello in Sustainable Mobility and Trasport

INTERNATIONAL SCHOLARSHIPS

The University herewith issues a competition announcement - based on both educational qualifications and examinations – aimed at granting 10 (ten) scholarships for the academic year 2017 – 2018, entirely covering the attendance fee for the II level Master’s Degree Course in "GLOBALISATION, GOVERNANCE AND INTERNATIONAL UNDERSTANDING", organized by the Link Campus University in cooperation with the:

One of a kind, the course, that will be held partly in Rome and partly in Moscow, offers highly-innovative contents in the field of international relations by the means of a multidisciplinary methodology.

RETTE

Il contributo di Iscrizione è di € 500,00. La retta universitaria  si paga in tre rate

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA SULLE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Ufficio Postgraduate
Via del Casale di San Pio V, 44

e-mail: master@unilink.it
cell.  3316614 344
cell.  3311234 496

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, autorizzo LCU al trattamento dei miei dati personali.