Valeria Manduchi è la nuova Associate Director di APCO Worldwide

Valeria Manduchi è la nuova Associate Director di APCO Worldwide, multinazionale operante nella comunicazione d’impresa, nelle relazioni istituzionali e nelle strategie di business.

In precedenza è stata Communications Senior Associate presso Pfizer Italia dove si è prevalentemente occupata di comunicazione esterna in area oncologica.

Precedentemente all’esperienza in Pfizer, Valeria Manduchi ha lavorato presso due agenzie internazionali, Burson-Marsteller e Weber Shandwick, all’interno delle quali ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità.

Nel corso degli anni, inoltre, si è occupata anche di comunicazione istituzionale per aziende operanti in diverse industry tra cui food&beverage e servizi.

Si è laureata in Comunicazione Istituzionale presso l’università di Roma a La Sapienza, ed ha conseguito un master in Business Admnistration presso la Link Campus University