Open day.Il 13 aprile l'Università Link presenta i corsi di laurea in Gaming in collaborazione con Vigamus Academy

Giovedì 13 aprile 2023
Università degli Studi LINK
16.00

Il 13 aprile 2023 a partire dalle ore 16.00, si svolgerà l'Open Day dei percorsi di laurea e laurea magistrale dedicati alla Game Industry dell'Università degli Studi LINK, realizzati in collaborazione con Vigamus Academy.

Un'opportunità per approfondire l'offerta formativa, confrontarsi con i docenti e partecipare al laboratorio pratico.

I corsi di studio che verranno presentati sono:

Innovative Technologies for Digital Communication, curriculum Videogiochi (L-20)

Tecnologie e Linguaggi di comunicazione (LM-59), curriculum Game development, marketing and communication

L'incontro di svolgerà presso il Campus di Via del Casale di San Pio V 44, dalle ore 16:00 alle ore 18:30.

Per partecipare all'Open Day scrivere a orientamentogaming@unilink.it