4065

Offerta Formativa

Graduatorie provvisorie 60 CFU (all. 1) – 30 CFU (all. 2)

Si comunica ai candidati che le graduatorie degli ammessi pubblicate in questa pagina sono PROVVISORIE.

Le Graduatorie Provvisorie degli ammessi sono divise per Regione, per classe di concorso e per tipologia di percorso scelto dal candidato.

All’interno della propria pagina personale è possibile visualizzare la Graduatoria Provvisoria completa della classe di concorso scelta dal candidato.

Si comunica inoltre che, alle presenti graduatorie, è ammesso reclamo amministrativo entro le ore 10.00 del 27 febbraio 2026, scrivendo una mail ORDINARIA (NON PEC alla fine di una più rapida evasione) dettagliata indicando le criticità riscontrate, esclusivamente a:

segnalazioni.graduatorie@unilink.it

e specificando nell'oggetto "Reclamo amministrativo Graduatoria/Cognome e Nome/ Regione (Lazio-Campania-Sicilia-Umbria-Lombardia- Marche Fano – Marche Macerata) /Concorso (60 CFU All 1 o 30 CFU All 2)".

Non saranno presi in considerazione reclami telefonici o inviati ad indirizzi mail diversi.

Salvo imprevisti, entro il 3 marzo 2026, saranno pubblicate le Graduatorie Definitive.

La Segreteria