CPDS del dipartimento di Scienze umane

Componente docente della CPDS

Ribechini Francesco - Componente

Invitato permanente: Direttore Operativo, Tofanelli Antonio

Contatti: cpds@unilink.it

Osservazioni-pareri e documenti della Commissione:

Download PDF Osservazioni della componente studentesca della Commissione Paritetica - Marzo 2023

Download PDF Parere relativo alla richiesta di differimento prova d'esame LM-59

Download PDF Osservazioni della Commissione Paritetica Docenti- Studenti (CPDS), sulle modifiche ai RAD dei Corsi di Laurea - Febbraio 2023

Download PDF Parere CPDS sulla proposta di posticipo delle date della sessione di esami estiva

Download PDF Questionario di valutazione della didattica osservazioni e proposte operative

Relazioni Annuali

Download PDF Relazione annuale Commissione Paritetica Docenti-Studenti - Anno 2023

Download PDF Relazione annuale Commissione Paritetica Docenti-Studenti - Anno 2022

Download PDF Relazione annuale Commissione Paritetica Docenti-Studenti - Anno 2018

Download PDF Relazione annuale Commissione Paritetica Docenti-Studenti - Anno 2017

Download PDF Relazione annuale Commissione Paritetica Docenti-Studenti - Anno 2016

Con D.R. n. 1294 del 16 gennaio 2024, è avviata la procedura di raccolta delle candidature spontanee degli studenti ai fini della nomina della componente studentesca in seno alla Commissione paritetica docenti-studenti in rappresentanza del Corso di laurea magistrale in “Tecnologie e linguaggi della comunicazione” (LM-59).

Le candidature spontanee possono essere presentate a decorrere dalla data di pubblicazione del predetto decreto (16 gennaio 2024) fino al giorno 23 gennaio 2024 all'indirizzo e-mail direzioneaccademica@unilink.it secondo le indicazioni contenute nel D.R. n. 1294 del 16 gennaio 2024.

Download PDF Scarica il D.R. n. 1294 del 16 gennaio 2024

Download DOC Scarica il modulo per la presentazione della candidatura spontanea in formato word

Download PDFScarica il Regolamento dell’Università degli Studi “Link Campus University” per il funzionamento delle commissioni paritetiche docenti studenti (CPDS)

Con D.R. n. 1255 del 12 dicembre 2023, è avviata la procedura di raccolta delle candidature spontanee degli studenti ai fini della nomina della componente studentesca in seno alla Commissione paritetica docenti-studenti in rappresentanza del Corso di laurea in “Scienze della difesa e della sicurezza” (L-DS).

Le candidature spontanee possono essere presentate a decorrere dalla data di pubblicazione del predetto decreto (12 dicembre 2023) fino al giorno 19 dicembre 2023 all'indirizzo e-mail direzioneaccademica@unilink.it secondo le indicazioni contenute nel D.R. n. 1255 del 19 dicembre 2023.

Download PDF Scarica il D.R. n. 1255 del 12 dicembre 2023

Con D.R. n. 1234 del 17 novembre 2023, è avviata la procedura di raccolta delle candidature spontanee degli studenti ai fini della nomina della componente studentesca in seno alla Commissione paritetica docenti-studenti in rappresentanza del Corso di laurea in “DAMS - Produzione audiovisiva e teatrale” (L-3), del Corso di laurea in “Gestione aziendale” (L-18), del Corso di laurea in “Scienze della politica e dei rapporti internazionali” (L-36), del Corso di laurea magistrale in “Economia dell'innovazione e della globalizzazione sostenibile” (LM-56), del Corso di laurea magistrale in “Studi strategici e politiche della sicurezza” (LM-62) e del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in “Scienze della formazione primaria” (LM-85bis).

Le candidature spontanee possono essere presentate a decorrere dalla data di pubblicazione del predetto decreto (17 novembre 2023) fino al giorno 2 dicembre 2023 all'indirizzo e-mail direzioneaccademica@unilink.it secondo le indicazioni contenute nel D.R. n. 1234 del 17 novembre 2023.

Download PDF Scarica il D.R. n. 1234 del 17 novembre 2023

Con D.R. n. 944 del 12 settembre 2022, è indetta la raccolta delle candidature spontanee per la nomina della componente studentesca in seno alla Commissione paritetica docenti-studenti ai sensi dell’art. 2, comma 5, del Regolamento dell’Università degli Studi “Link Campus University” per il funzionamento delle commissioni paritetiche docenti studenti (CPDS).

Le candidature spontanee possono essere presentate a decorrere dalla data di pubblicazione del predetto decreto (12 settembre 2022) fino al giorno 12 ottobre 2022 all'indirizzo e-mail direzioneaccademica@unilink.it secondo le indicazioni contenute nel D.R. n. 944 del 12 settembre 2022.

Con D.R. n. 960 del 10 ottobre 2022, il termine di scadenza per la presentazione delle candidature spontanee per la nomina della componente studentesca in seno alla Commissione paritetica docenti-studenti (CPDS) è stato prorogato al 31 ottobre 2022.

Download PDF Scarica il D.R. n. 944 del 12 settembre 2022

Download PDF Scarica il D.R. n. 960 del 10 ottobre 2022