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1591. All.-1-Domanda-Erasmus-Mobilita__-di-Studio-2020-2021.docx  
DOMANDA DI AMMISSIONE AL PROGRAMMA ERASMUS+ 2020 -2021 Nome e Cognome: ____________________________________________________________________ Matricola: ___________________________________________________________________________ e-mail ______________________________________________________________________________ Tel. cellulare: _____________________Tel.fisso:_____________________ Data di nascita: ________________ Luogo di nascita: __________________ Dichiara Di essere attualmente iscritto (a.a. 2019-2020) al _____ anno del corso di laurea / laurea magistrale / laurea magistrale e ciclo unico in ____________________________________________________________ Chiede di essere ammesso/a alla selezione dei candidati per la partecipazione al Programma di mobilità internazionale per l’A.A. 2020-21 per le seguenti istituzioni in ordine di preferenza preferenza Istituzione sem I sem II 1. 2. 3. Competenze Linguistiche Lingue Straniere Livello di Competenze A1 A2 B1 B2 C1 C2 Inglese Francese Spagnolo Tedesco Portoghese Altra lingua straniera (indicare) Alla domanda il candidato deve allegare autocertificazione esami aggiornata per gli studenti iscritti alla laurea magistrale anche l'autocertificazione  del diploma di laurea triennale; eventuali certificazioni linguistiche esterne  
1592. ALL.-A-Domanda-di-partecipazione.docx  
Trasmissione tramite PEC lcu@pec.unilink.ite p.c. research@unilink.it OGGETTO: Domanda di partecipazione alla selezione di una (1) persona fisica esterna all’ateneo, idonea al conferimento dell’incarico professionale di First Level Controller – FLC (Controllore di Primo Livello), per la certificazione delle spese sostenute da LCU nell’ambito del progetto di ricerca “e-SMARTEC - sustainable mobility with MARketing TEChniques” (PGI06099) co-finanziato dal programma internazionale “INTERREG Europe 2014-2020”. Il/la sottoscritto/a …………………………………………………………………………………………………………………………………. Nato/a a …………………………………………………………(Prov…………………), il……………………………………………………….. Cittadinanza……………………………………………………………………………………………………………………………………………….. Residente in………………………………………………………………………………………………………….. (Prov………………), Via……………………………………………………………………………………..…………n……………………..cap………………………….. Codice Fiscale ……………………………………………….. Partita IVA ______________________________________________________________________________ Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di _________________________ n. iscrizione __________________________ e/o al Registro dei Revisori legali con n.______________________ Indirizzo dello studio professionale__________________________________________________________ _______________________________________________________________________________ Numero cellulare________________________________________________________________________ Mail (presso i quali dovranno essere inviate le comunicazioni relative al presente avviso): ______________ ______________________________________________________________________________________ PEC: _________________________________________________________________________________ DICHIARA di voler partecipare alla procedura selettiva in oggetto. A tal fine, il sottoscritto allega alla presente: ALL. B - dichiarazione sostitutiva di atto notorio – controllore individuale (ai sensi dell’art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445) in merito ai requisiti del controllore cui sono affidate le attività di verifica di cui all’art. 23 del Reg. (UE) 1299/2013 e all’art. 125 del Reg. (UE) 1303/2013; ALL. C – Autorizzazione al trattamento dei dati personali Curriculum Vitae professionale in lingua italiana; fotocopia del documento di identità in corso di validità; eventuali certificati attestanti la conoscenza della lingua inglese. Luogo…………………………..Data: …………………………. In fede ……………………………………………………………..….  
1593. ALL.-C-Autorizzazione-trattamento-dati-personali.docx  
AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Il sottoscritto/a ………………………………………………………………………………………………………………………….…….. nato/a a …………………………………..……………………….………… (..…), il …………………………..…..……………………..., residente in …………………………………………….………………………………………………………….………………………….. (…), via ………………………………….…………………………….….…….……,n………………………………,cap………………………………….. Codice Fiscale …......................................................................................................................... AUTORIZZA l’Università degli Studi “Link Campus University” al trattamento dei dati personali, in modalità informatizzata/cartacea e in conformità al Dlgs 30 giugno 2003, n. 196 ed alle altre disposizioni di legge vigenti, anche in ambito comunitario, ai fini della gestione del procedimento di selezione e affidamento dell'incarico di verifica e certificazione delle spese sostenute da LCU nell'ambito del progetto di ricerca e-SMARTEC, co-finanziato dal programma “INTERREG Europe 2014-2020” (c.d. First Level Controller - FLC). Titolare del trattamento dei dati è l’Università degli Studi “Link Campus University”, con sede in via del Casale di San Pio V, 44 – 00165, Roma (Italia), in persona del legale rappresentante. Il Responsabile della protezione dei dati personali (RDP) è la dott.ssa Giulia Scotti – rdp@unilink.it. Luogo ……………………………………... Data …………..…………. Firma ………………………………………….……………  
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