10 FEBBRAIO 2021
10 FEBBRAIO 2021
Un nuovo accordo di collaborazione è stato firmato tra Link Campus University e il network internazionale PricewaterhouseCoopers (PwC).
L’intesa tra i due si inserisce all’interno dell’offerta di esperienze formative on field di spessore per gli studenti e vede una collaborazione attiva nella formazione universitaria e nello svolgimento di attività volte a offrire nuove competenze e nuove abilità che potrebbero dare maggiore impulso alla produzione, alla digitalizzazione del mercato lavoro e contribuire alla realizzazione di economie più inclusive e sostenibili nel mondo.
Per questo la collaborazione con PwC è per gli studenti dell’Ateneo un’occasione per acquisire esperienze e nuove capacità per affrontare le sfide del nuovo mondo.
La partnership mira a promuovere nuovi progetti e offerta formativa, oltre a momenti seminariali o studio di case studies. Inoltre, gli studenti avranno l’opportunità di svolgere tirocinio e stage presso l’azienda e lavorare, così, affianco ai professionisti di PwC.