Mobilità formativa all'estero

13  febbraio 2024

L'Università degli Studi Link, partner del progetto europeo Critical Thinking and Media Literacy (CTML), offre la possibilità a 5 studenti di partecipare a una mobilità formativa di breve durata presso la University of Information Technology and Management di RzeszowPolonia.

QUANDO

La mobilità, che si svolgerà dal 21 al 25 aprile 2024 (il 21 e il 25 sono riservati al viaggio), vi permetterà di partecipare a una serie di attività formative e culturali organizzate dall'Università ospitante.

COSTI

La mobilità è interamente pagata con fondi del progetto, quindi non dovrete sostenere alcun costo per il viaggio, l'alloggio o il vitto.

POSTI

posti disponibili sono solo 5.

REQUISITI

requisiti per partecipare sono i seguenti:

• Essere iscritti a un corso di laurea triennale o magistrale presso l'Università degli Studi Link
  • Avere un livello di inglese intermedio o avanzato
  • Essere interessati ai temi del critical thinking e della media literacy

COME CANDIDARSI

Per candidarsi è necessario compilare il form entro il 16 febbraio 2024.

COMPILA IL FORM

Il form richiederà le seguenti informazioni:

• Dati personali
  • Motivazione per la candidatura