THE ECOSLIGHT MASSIVE OPEN ONLINE COURSE

"ESSENTIAL SKILLS FOR ENVIRONMENTALLY CONSCIOUS SMART LIGHTING PROFESSIONALS"

13 Luglio 2022

Il corso viene consegnato in 8 settimane ed è organizzato in 22 moduli che ti permetteranno di sviluppare un set completo di competenze essenziali per i professionisti moderni che lavorano o vorrebbero lavorare nel settore dell'illuminazione. Il MOOC è un percorso di apprendimento flessibile e autonomo. Sarai assistito/a e facilitato/a dai tutor durante la formazione.

Una volta effettuata la registrazione, avrai accesso guidato a tutte le presentazioni, video, quiz e risorse addizionali. Avrai la possibilità di partecipare attivamente attraverso la condivisione delle tue idee e delle tue domande nel forum di discussione. Al completamento con successo, guadagnerai un badge online e un certificato secondo la normativa europea e quadri nazionali delle qualifiche e il sistema europeo di crediti per la formazione professionale formazione scolastica.

Gli studenti che completeranno con successo il MOOC avranno la possibilità di iscriversi a corsi di specializzazione per i profili professionali di Smart Lighting Systems Tecnico, consulente di illuminazione, assistente tecnico di sistemi di illuminazione e Tecnico del paesaggio e dell'illuminazione stradale.

Unitamente ai corsi di specializzazione, i tirocinanti parteciperanno ad un Work-Based Learning Experience in aziende del settore illuminotecnico per la realizzazione di progetti reali.

A CHI È RIVOLTO QUESTO CORSO?

Il MOOC è appositamente progettato per i professionisti dell'edilizia e dell'illuminazione, studenti dell'industria e dell'istruzione terziaria, volontari o persone che desiderano perseguire la loro futura carriera nel settore dell'illuminazione. Tuttavia, tutti coloro che hanno un interesse per il settore dell'illuminazione saranno i benvenuti.

DURATA MOOC

(5) settembre 2022 – (18) novembre 2022

COME ISCRIVERSI?

Per iscriversi si prega di compilare il modulo di registrazione raggiungibile tramite questo link: https://form.jotform.com/221224153012032.

In caso di domande sul processo di registrazione, puoi contattarci all'indirizzo ecoslight.mooc@gmail.com.

Questo indirizzo e-mail sarà attivo per tutta la durata del corso a supporto del percorso di apprendimento: un tutor sarà sempre a tua disposizione per aiutarti.

Per avere maggiori informazioni consulta il sito del progetto: https://research.unilink.it/ecoslight/