Apertura bando: Summer school CIAK-EU! "Border crossings. Nuove traiettorie della cultura audiovisiva europea: produzione, distribuzione, estetica"

12 marzo 2024

A cura della Cattedra Jean Monnet
“EU-rope through Films: History, Identity, and Policies”
(Università degli Studi “Link Campus University”)

in collaborazione con ZaLab e la Summer School “La critica cinematografica"
di Fata Morgana Web

Direzione scientifica: Massimiliano Coviello, Filippo Maria Giordano, Valentina Carla Re, Marco Cipolloni.

La prima edizione dal titolo “Border Crossing – Nuove traiettorie della cultura audiovisiva europea: produzione, distribuzione, estetica“, è promossa dall’Università degli Studi Link in collaborazione con l’associazione ZaLab e la Summer School “La critica cinematografica” della rivista Fata Morgana Web, ed è organizzata all’interno della Cattedra Jean Monnet “EU-rope through films: History, Identity, and Policies”.

La Summer School si svolgerà presso l’Università degli Studi “Link Campus University” (Roma), dal 18 al 21 giugno 2024 ed è rivolta a studentesse e studenti universitari, giovani laureandi/e, dottorandi/e e a chiunque sia interessato ad avvicinarsi alla pratica e alla teoria degli audiovisivi, allo studio delle immagini e dei media, con particolare attenzione agli aspetti produttivi, distributivi ed estetici del cinema  europeo contemporaneo.

SCARICA IL BANDO

Per avere maggiori informazioni:

CIAK-EU!: https://ciak-eu.unilink.it/2024/04/12/aperto-il-bando-summer-school-ciak-eu/