Ateneo

Partecipa al Business for Good - Leaders Summit

25 Maggio 2022

Sei interessato ai temi dello sviluppo sostenibile?

Anche tu pensi che l'economia rigenerativa sia il nuovo modello di riferimento per lo sviluppo economico?

Partecipa come volontario all'evento Business for Good | Leaders Summit', che si svolgerà a Roma dal 15 e il 17 giugno.

Il summit è il primo incontro al mondo del movimento 'business-for-good' dove fondatori, azionisti membri del consiglio di amministrazione, manager e investitori uniscono le forze per condividere progetti, imprese e innovazioni, per creare opportunità di business e partnership che promuovono l'economia rigenerativa.

I volontari avranno un ruolo chiave nel guidare i vari ospiti attraverso le attività quotidiane nella location dell'evento e nei vari hotspot di Roma e nel rendere l'evento un'esperienza unica per i partecipanti; motivo per il quale è necessaria la conoscenza dell'italiano e dell'inglese, scritto e parlato e una buona conoscenza della città di Roma.


Infine, avranno la possibilità di incontrare di persona alcuni dei più grandi leader del nostro tempo ed essere parte di un momento di collaborazione per risolvere le più grandi sfide del nostro tempo avendo un impatto positivo sul mondo e sulla società.

Per candidarsi è necessario inviare via mail  a nicolas@nativalab.com un breve video di presentazione (max. 3 min) in inglese per presentarsi e dire cosa ne pensa dei temi che verranno affrontati durante l'evento; preferibilmente entro lunedì 30 maggio.