Tennis, presentato all’Università degli Studi Link il PL Open International

24 maggio 2023

È stato presentato all’Università degli Studi Link il PL Open International di tennis, evento che abbina lo sport agonistico al sociale e alla sostenibilità. Il torneo andrà in scena da domenica 28 maggio a sabato 3 giugno sui campi in terra rossa del Forum Sport Center. La manifestazione e i suoi eventi collaterali promettono una settimana di spettacolo e divertimento per tutti gli appassionati della capitale. L’ingresso sarà gratuito per tutta la durata della manifestazione. La volontà di tutte le parti in causa è quella di regalare un nuovo torneo maschile alla città di Roma, alzando subito l’asticella.

La terra rossa del Forum Sport Center non vedrà in campo unicamente i protagonisti della rassegna. Tanti gli eventi collaterali previsti per un perfetto mix di divertimento e beneficenza. Domenica 28 maggio (alle ore 19.30) si svolgerà un torneo VIP a scopo benefico. Tra i partecipanti già annunciati Nicola Legrottaglie, Lorenzo Baglioni, Deborah Massari e Mara Santangelo. La kermesse sarà ulteriormente arricchita dalla cena di gala in programma domenica 4 giugno nell’esclusivo centro eventi ‘La Lanterna’, dove per l’occasione saranno messi all’asta il completino e la racchetta con cui Djokovic ha trionfato ai recenti Australian Open. Alla serata saranno presenti Jelena Djokovic, moglie del campione serbo, e la direttrice della fondazione Maja Jovanovic.