Autori, Editori e Produttori italiani sulla Via della Seta

Università degli Studi Link Campus University
Antica Biblioteca - Via del Casale di San Pio V, 44 - Roma

Autori, Editori e Produttori italiani sulla Via della Seta

Le opere intellettuali degli autori italiani, da quelle letterarie a quelle audiovisive, sono sufficientemente tutelate nel territorio cinese?
O continuano indebitamente usate o plagiate, come spesso è avvenuto on passato, durante la dittatura di Mao Tze Tung e successivamente nel corso della rivoluzione culturale?

A queste domande risponderanno esperti di diritto d'autore e di diritto internazionale, nel corso di un convegno che si terrà il 5 aprile p.v.presso la Link Campus University di Roma.
Gli organizzatori del convegno sono, oltre alla Link University, la rivista "il diritto di autore" della siae, e l'istituto giuridico dello spettacolo e della informazione.

I relatori in programma sono l'Avv. Giorgio Assumma, il direttore generale della Siae Gaetano Blandini, il premio Oscar Dante Ferretti, il direttore relazioni internazionali dell'Anica Roberto Stabile, l'Avv. Paolo Agoglia, esperto in diritto d'autore, e l'Avv. Giacomo Ciammaglichella, esperto in marchi e brevetti.

Presenzieranno il Prof. Vincenzo Scotti, Presidente dell'Università degli Studi “Link Campus University”, e Giancarlo Leone, Presidente dell'Associazione Produttori Audiovisivi.
Interverranno con le loro testimonianze, autori della musica, del cinema e della televisione.

Scarica la locandina.

R.S.V.P.