Fiera della formazione “УЧИСЬ В ИТАЛИИ! Studiare in Italia”

25 Ottobre 2018

La fiera, che attira annualmente oltre 3000 visitatori, si svolge in Russia nelle date del 20 ottobre (Mosca) e 21 ottobre (San Pietroburgo) con il sostegno degli Istituti italiani di cultura delle due città, il 25 ottobre ad Almaty (Kazakhstan) e il 27 ottobre a Baku (Azerbaigian).

La fiera offre agli studenti l’opportunità di conoscere le migliori istituzioni formative italiane: Università pubbliche e private, Scuole di moda e design, Accademie di belle arti, Business schools nonché centri di lingua italiana.

Studiare in Italia significa scegliere un sistema formativo dinamico e all’avanguardia, significa venire a contatto con le esperienze didattiche più innovative nel cuore pulsante dell’Europa. Studiare in Italia significa scegliere un ambiente formativo internazionale, ma che affonda le sue radici nella storia, nella tradizione e nella cultura del mediterraneo.

Alessandra Liccardo, Global & International Director dell'Università degli studi Link Campus University, è presente alla fiera per promuovere la nostra Università all'estero.