Gli studenti di Comunicazione in tour radiofonico: "Non è un Paese per giovani","Un giorno da Pecora", "Il ruggito del coniglio", "Social Club"

26 GENNAIO 2018

Gli studenti del Corso di Comunicazione digitale sono stati ospiti di  importanti e irriverenti trasmissioni radiofoniche della Rai: Non è un Paese per giovani condotto da Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli; Un giorno da pecora con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari; il Ruggito del Coniglio di Marco Presta e Antonello Dose e Social Club condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni.

Il prof. Roberto Sergio, Direttore Radio Rai e docente della cattedra di Info & Art-tainment & Digital Storytelling, ha pensato a queste due esperienze sul campo per le attività laboratoriali. Filo conduttore è come l'ironia racconta l'attualità, tema quest'anno ricorrente nel Corso di laurea in Comunicazione digitale. Ricordiamo per esempio gli incontri con la redazione di Lercio e con Federico Palmaroli, autore di Le più belli frasi di Osho