Il primo Master in Blockchain ed economia delle criptovalute

26 GIUGNO 2018

L'Università degli studi Link Campus University e Consulcesi Tech presentano il primo Master in “Economia delle Criptovalute e della Blockchain”

Il Master di I livello partirà a Novembre 2018. Il Master è accessibile a tutti i laureati che hanno conseguito almeno la laurea breve, con elemento preferenziale per chi ha conseguito una laurea magistrale o una laurea ordinaria vecchio ordinamento. In caso di domande superiori al numero di posizioni disponibili la selezione avverrà per titoli e per curricula.

L'acquisizione di conoscenze specifiche nell'ambito della finanza avanzata saranno particolarmente proficue per chi, dal punto di vista professionale, voglia avvicinarsi al mondo Fintech, attualmente in fortissima espansione, oppure per chi voglia proporsi nel mondo finanziario per la propria conoscenza dell'andamento dei mercati delle criptovalute la cui modalità e volatilità è poco comparabile con i mercati finanziari ordinari. Dedicato anche a chi desideri studiare nuovi incroci interdisciplinari che incrocino le nuove tecnologie con settori economici o amministrativi tradizionali.

Visita la pagina dedicata al Master

master.unilink.it/blockchain/