Link Campus University aderisce al progetto di Marie Claire Italia

Future Visioni: "Bodytelling - Il corpo che parla"

05 Marzo 2019

Link Campus University aderisce al progetto di Marie Claire Italia e del suo osservatorio sui talenti, Future Visioni: "Bodytelling - Il corpo che parla".
La sfida di immaginare, documentare, ritrarre o scrivere storie sul corpo della donna usando forme creative diverse e con la massima libertà d’espressione, è stata lanciata ai ragazzi della Generazione Z che studiano Arte e Comunicazione.

Dovranno rispondere a una domanda ben precisa: Cosa racconta il corpo della donna oggi?

L’obiettivo è capire in che modo si pensa e si mette in scena, attraverso gli strumenti narrativi della formazione, un tema che appartiene da sempre al DNA di Marie Claire.
Parteciperanno gli studenti iscritti ai corsi del Corso di Laurea in Media and Performing Arts Comunicazione e DAMS e dei Master in Luxury and Fashion Management e in FilmMaking.

L'8 marzo 2019 alle ore 11.30, in sede, l'evento di presentazione del Contest!
#MCBodytelling #linkcampusuniversity