Ateneo

LINK'S TALK, il nuovo format della Link Campus University

04 MAGGIO 2021

Link's Talk è un nuovo format della Link Campus University, un momento di approfondimento sulle tante tematiche d'attualità.

Interviste esclusive in cui noti giornalisti e personaggi del mondo della Diplomazia, delle Istituzioni, dello Sport, dello Spettacolo, dell'Economia, del Diritto e della Comunicazione dibattono nella classica formula one to one.

Tutte le puntate sono sul nostro canale Youtube.

PUNTATA N.3 "SPORT: UNA GRANDE SFIDA PER L'ITALIA"

Andrea Monti, direttore Comunicazione Milano-Cortina 2026 intervista Giovanni Malagò, Presidente CONI.

PUNTATA N.2 “MEDITERRANEO: MARE NON PIÙ NOSTRUM”

Il giornalista Stefano Zurlo intervista Franco Frattini, Programme leader del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e e Presidente Aggiunto del Consiglio di Stato.

PUNTATA N.1 "LA GEOPOLITICA DELLA PANDEMIA"

Il giornalista Virman Cusenza intervista l'Amb. Giampiero Massolo, Presidente Fincantieri e Presidente ISPI - Istituto per gli studi di politica internazionale.