Ateneo

LINK'S TALK, il nuovo format della Link Campus University

04 MAGGIO 2021

Link's Talk è un nuovo format della Link Campus University, un momento di approfondimento sulle tante tematiche d'attualità.

Interviste esclusive in cui noti giornalisti e personaggi del mondo della Diplomazia, delle Istituzioni, dello Sport, dello Spettacolo, dell'Economia, del Diritto e della Comunicazione dibattono nella classica formula one to one.

Tutte le puntate sono sul nostro canale Youtube.

PUNTATA N.6 "ECONOMIA E FINANZA: I NUOVI SCENARI GLOBALI"

Luigi Galluzzo intervista Guido Maria Brera, Economista e Scrittore

PUNTATA N.5 “INTELLIGENZA ARTIFICIALE E NUOVI DIRITTI NELL'ERA POST COVID

Gian Marco Chiocci intervista Pasquale Stanzione, Presidente dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

PUNTATA N.4 “SAN MARINO SI APRE ALL'EUROPA”

Stefano Zurlo intervista Luca Beccari, Segretario di Stato agli Esteri della Repubblica di San Marino

PUNTATA N.3 "SPORT: UNA GRANDE SFIDA PER L'ITALIA"

Andrea Monti, direttore Comunicazione Milano-Cortina 2026 intervista Giovanni Malagò, Presidente CONI.

PUNTATA N.2 “MEDITERRANEO: MARE NON PIÙ NOSTRUM”

Il giornalista Stefano Zurlo intervista Franco Frattini, Programme leader del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e e Presidente Aggiunto del Consiglio di Stato.

PUNTATA N.1 "LA GEOPOLITICA DELLA PANDEMIA"

Il giornalista Virman Cusenza intervista l'Amb. Giampiero Massolo, Presidente Fincantieri e Presidente ISPI - Istituto per gli studi di politica internazionale.