Musical Theatre. Un workshop in lingua inglese

Iscrizioni aperte per il workshop che si terrà il 16 e il 17 febbraio in collaborazione con America Musical Theatre Academy

26 Novembre 2018

Musical Theatre Workshop - 16 e 17 febbraio
Università degli Studi Link Campus University
Via del Casale di San Pio V, 44 - Roma

Aperte le iscrizioni al Workshop in lingua inglese organizzato da Link Campus University in collaborazione con American Musical Theatre Academy (AMTA) che si terrà il 16 e il 17 febbraio.

PROGRAMMA DEL WORKSHOP:

• Differenze tra Musical Americani e Inglesi
  • Dizione e accenti anglo-americani
  • Canto (tecnica individuale & ensemble)
  • Recitazione attraverso il canto
  • Costruzione del personaggio e spazio scenico
  • Q&A: Agenzie, Industria e Mercato Internazionale

Il workshop sarà diretto da:

Christie Miller

CHRISTIE MILLER

Christie è co-fondatrice di AMTA e Responsabile del corso Acting. Attrice pluripremiata in diverse produzioni come ANNIE, RUN FOR YOUR WIFE, NOISES OFF, SHIRLEY VALENTINE, EDUCATING RITA, A CHRISTMAS CAROL, PHILADELPHIA STORY, THE MOUSETRAP. Ha prodotto e diretto spettacoli con tourneée nel Regno Unito e in Nord America. Assistente alla Regia per la tournée GODSPELL, nel Regno Unito (UK TOUR - Brodway Revival) e nel ruolo dell’infermiera nel nuovo spettacolo teatrale TIME MANAGEMENT.

Grant Martin

GRANT MARTIN

Direttore Musicale, Compositore, pianista. Responsabile Musical Theatre AMTA a Belfast. Direttore musicale per "Avenue Q", "Seven brides for Seven brothers", "We will Rock you", "Rent" "Into the Woods", "The Drowsy Chaperone", "Copacabana", "Spring Awakening", "Little Shop of Horrors", "La cage aux Folles".

La quota di partecipazione è di 160 euro. La quota promozionale, per chi si iscrive entro il 31 dicembre, è di 110 euro.

Per informazioni e prenotazioni, inviare email a rome@theamta.com

Scarica la locandina