RomHack - Cybersecurity Convention

Il 22 settembre alla Link Campus University la Convention sul tema "Attacco e Difesa in una prospettiva di team, con focus specifico su scenari reali"

6 AGOSTO 2018

RomHack è un evento di sicurezza gratuito organizzato dall'associazione di promozione sociale Cyber Saiyan.

L'edizione 2018 ha come filo conduttore il tema "Attacco e Difesa in una prospettiva di team, con focus specifico su scenari reali" e si terrà Sabato 22 Settembre ore 10:30 presso l'Università degli Studi Link Campus University

I talk sono selezionati attraverso una Call For Papers che si è aperta il 9 Aprile e chiuderà il 15 Giugno 2018
Vuoi proporre un talk? Clicca qui e segui le istruzioni!

Un comitato tecnico valuterà le proposte e comunicherà gli esiti entro il 15 Luglio 2018.
Di questo comitato fanno parte i quattro membri del direttivo di Cyber Saiyan e quattro persone di comprovata esperienza nell'ambito della sicurezza.

biglietti gratuiti per partecipare a RomHack sono terminati, ma è ancora possibile aggiungersi alla lista di attesa su Eventbrite.

Diventa Sponsor

Supporta l'evento e contribuisci al suo successo, scegli di diventare sponsor ufficiale!
Scrivi a info@romhack.io

SPONSOR ORO