Seminari Master Link Campus University

31 Ottobre 2019

La Scuola Postgraduate della Link Campus University organizza un ciclo di sei seminari di approfondimento.

Si tratta di sei incontri settimanali, a partire dal 15 novembre alle ore 14.00, tenuti dai docenti che insegnano ai nostri Master.

I seminari hanno il compito di strutturare la vera e propria filosofia della Scuola, sviluppando i temi che percorrono trasversalmente l'intera offerta formativa postgraduate.

Le tematiche sono quelle che fanno parte dei programmi di studio dei Master per l’A.A. 2019/2020: Geopolitica; Ambiente e Territorio, Valorizzazione e Innovazione; Sicurezza, Intelligence e Cybersecurity; Formazione e Società; Pubblica Amministrazione “Il buon governo”; Economia, Stato, Mercati e Sostenibilità.

Scarica la locandina.

Per avere informazioni sulla nostra offerta master puoi inviare una mail a: master@unilink.it