17 Dicembre 2020
È stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra Link Campus University e Assist Digital, società pan-europea leader nella Customer Experience che, grazie ad un approccio data driven e customer-centric, è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi e soluzioni innovative che fa leva sulle potenzialità dell’intelligenza umana ed artificiale, sul design e sulla User Experience, sulle applicazioni di CRM, sull’automazione dei contatti inbound e outbound dei clienti fino alla gestione in outsourcing dei Contact Center multicanale.
L’accordo raggiunto prevede l’opportunità per gli studenti del Master di I livello in Service Innovation and Digital Transformation di Link Campus University di svolgere alcune ore di formazione con i professionisti di Assist Digital nel settore del Service Design e di svolgere tirocini formativi e stage.
Un’occasione importante per gli studenti del Master, che impareranno sul campo gli strumenti della digital transformation e della progettazione di servizi innovativi per diversi ambiti applicativi.
Assist Digital opera nei mercati Automotive, Banking, Media, Retail, Telco e Utilities contando sulla fiducia di oltre 80 clienti internazionali (tra cui Eni e Sky) supportata da oltre 500 fra consulenti, designer e ingegneri suddivisi fra 15 uffici, centri di competenza e Contact Center in tutta Europa.