La prof.ssa Valentina Re al webinar "Audiovisivo - Nuove forme di fruizione e nuovi modelli di sostenibilità"

17 Dicembre 2020

La prof.ssa Valentina Re, docente del Corso di laure in DAMS, parteciperà, venerdì 18 dicembre 2020, al webinar Audiovisivo Nuove Forme di Fruizione e Modelli di Sostenibilità.
L’obiettivo dell'evento online è quello di scoprire i cambiamenti in atto nel settore dell’audiovisivo. Verranno esplorate le possibilità offerte dalle nuove tecnologie nella creazione di modelli di business sostenibili, come il mercato si sia ridefinito nel corso del tempo e quali siano i nuovi bisogni di una domanda sempre più legata al digitale.
I partecipanti potranno dialogare direttamente con gli ospiti e porre loro domande a conclusione del webinar, utilizzando i commenti sotto lo streaming.

Per iscriversi cliccare al seguente link: bit.ly/ICC_audiovisivo

INTERVENTI

Bruno Zambardino

Responsabile Affari UE di Istituto Luce Cinecittà presso la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiBACT.

Valentina Re

Professoressa ordinaria di Cinema, fotografia e televisione presso la Link Campus University di Roma

Marco Cucco

Ricercatore presso il Dipartimento delle Arti dell'Università di Bologna,