Il prossimo 23/24 Novembre 2022 si svolgerà a Brussels la final conference del progetto E-smartec (enhancing sustainable mobility with marketing techniques) di cui l'Università degli Studi LINK è partner.
L'evento, in collaborazione con il team del progetto MOBI-MIX (Improved implementation of shared mobility and MaaS to increase up-take of low-carbon transport in cities) sarà un'occasione unica per esplorare i diversi aspetti della mobilità urbana sostenibile.
I progetti, seppur molto diversi tra loro, hanno come obiettivo comune quello di creare un futuro a basse emissioni di carbonio per le nostre città/ regioni nonché per i cittadini. Se il progetto E-smartec mira a costituire un processo di coinvolgimento di massa nella definizione delle politiche pubbliche in materia di mobilità, utilizzando strumenti innovativi di marketing, il progetto MOBI-MIX lavora per decarbonizzare il trasporto su strada implementando in modo efficace e affidabile soluzioni innovative di mobilità condivisa e MaaS.
La conferenza si svolgerà in lingua inglese