VokalFest Junior 2024

5 giugno
Università degli Studi LINK
17.00

Un raduno di talenti musicali Under 18 di 13 cori scolastici per una giornata di musica vocale tra dalla musica sacra al pop italiano e internazionale, dallo swing al jazz al gospel, con tre ospiti speciali: la Cantoria dell’Accademia Nazionale di S. CeciliaIl coro che non c’è di Dodo Versino e il Minuscolo Spazio Vocale.

Il 5 giugno la sede dell'Università degli Studi Link sarà animato dalla quarta edizione del primo appuntamento dedicato alla musica vocale giovanile, il VokalFest Junior: un evento unico, giunto nato proprio per scoprire e valorizzare l’ampio fermento giovanile della musica vocale e corale presente nelle scuole della Capitale.

Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “finalizzato alla raccolta di Proposte progettuali per la realizzazione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti di interesse per l’Amministrazione capitolina di rilevanza cittadina” promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.