Il 1° marzo la prima edizione del Premio Antonio Catricalà

01 Marzo 2022
Università degli Studi Link Campus University Via del Casale di San Pio V, 44 - Roma
16.30

Martedì 1° marzo alle 16.30, nella sede romana della Link Campus University, si svolgerà la prima edizione del Premio Antonio Catricalà.

L'Ateneo, a un anno dalla scomparsa, ha voluto onorare la memoria del Prof. Antonio Catricalà, che è stato per diversi anni Programme Leader del Corso di Studi in Giurisprudenza della Link Campus University, organizzando un incontro, intitolato "La passione per il diritto e l'impegno nelle Istituzioni", che vedrà gli interventi di Carlo Alberto Giusti, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi Link Campus University, Franco Frattini, Presidente del Consiglio di Stato e Programme leader del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, Roberto Garofoli, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Gianni Letta, già Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Gabriella Palmieri Sandulli, Avvocato Generale dello Stato, e Andrea Zoppini, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato all'Università degli Studi Roma Tre e già Sottosegretario di Stato alla Giustizia.