Presentazione del Corso in Gaming e Metaverso

18 febbraio 2023
Università degli Studi Link | Aula Magna | Napoli
10.00

Sabato 18 febbraio 2023, alle ore 10.00, nell'Aula Magna dell'Università degli Studi LINK, Napoli, sarà presentata la prima edizione del Corso in Gaming e Metaverso.

Il Corso consta di 400 ore di lezioni frontali e attività laboratoriali e si terrà in forma ibrida (blended learning) sia in presenza che da remoto.

Il percorso formativo proposto tenderà a valorizzare la creatività, il senso estetico, l’attenzione ai dettagli, le capacità comunicative e quelle necessarie per lavorare in gruppo e fornirà, contemporaneamente, forti e strutturate conoscenze per accrescere il bagaglio tecnico di ogni singolo studente al fine di consentirgli di padroneggiare i principali software di programmazione, le più importanti tecniche di programmazione e le conoscenze di matematica e materie scientifiche indispensabili per trasformare la passione di programmare videogiochi in una professione estremamente qualificata e ben remunerata.

Per informazioni scrivere a: segreteria.napoli@unilink.it - m.giordano@unilink.it

Per iscriverti al Corso e per avere maggiori informazioni visita la nostra pagina