Università degli Studi LINK è Partner del Giffoni Film Festival - Unisciti a noi dal 20 al 29 Luglio!

20-29 luglio
Giffoni Valle Piana, Salerno
-

Siamo lieti di annunciare che l'Università degli Studi LINK è partner ufficiale della 53ª edizione del Giffoni Film Festival. Un'occasione di incontro tra il mondo universitario e la cultura cinematografica.

Unisciti a noi dal 20 al 29 luglio e non perdere l’occasione di conoscere da vicino la nostra realtà e tutto ciò che rende l'Università degli Studi LINK un luogo speciale per la crescita personale e professionale dei nostri studenti.

Scopri il programma www.giffonifilmfestival.it

29 LUGLIO 2023 | ore 10:00 | Sala blu: Impatto Giovani

FARE CINEMA STUDIANDO
Presentazione di un cortometraggio prodotto e girato dagli studenti dell'Università degli Studi LINK.
Partecipano all'incontro: il Prof. Roberto Manzi, il Prof. Sergio Lo Gatto e gli ex studenti Mariasole Di Maio, Alessia Cappello e Matteo Capozucca.

Scopri il programma del 29 luglio 2023